Condizioni per gli Utenti


          Le presenti condizioni regolano, per gli Utenti di internet, l'accesso e l'uso dei servizi del presente sito web.

          L'accesso e/o l'utilizzo di questo sito attribuisce a chi lo utilizza la condizione di UTENTE.

          Ogni UTENTE accetta, fin dal primo momento in cui vi accede, senza alcun tipo di riserva.

          Di conseguenza l'UTENTE dovrà leggere attentamente le condizioni prima dell'accesso e dell'utilizzo di qualunque servizio/prodotto del sito Internet sotto sua completa responsabilità fermo restando che ci si riserva il diritto di modificare senza previo avviso, il disegno, la presentazione, e/o la configurazione del Sito Web, così come alcuni o tutti i servizi/prodotti, e aggiungere nuovi servizi/prodotti.

          La finalità del presente sito web sono tutte quelle espressamente contenute ed illustrate nelle pagine del sito stesso.

          Il titolare del sito non è affatto responsabile per i danni ed i pregiudizi di ogni natura e genere derivanti dai contenuti pubblicati e non garantisce la disponibilità, continuità, né l'infallibilità del funzionamento del sito e, di conseguenza,  esclude qualsiasi tipo e genere di responsabilità per i danni ed i pregiudizi di ogni tipo derivanti dalla mancanza di disponibilità e di continuità del funzionamento  del sito stesso.

          L'UTENTE dichiara di essere totalmente consapevole dei contenuti del sito presente sito e dei servizi/prodotti in esso pubblicati.

          L'UTENTE è altresì consapevole dei termini, delle modalità e delle condizioni pubblicate nelle pagine del presente sito.
          Nonostante i contenuti pubblicati sul sito presente sito web siano curati con la dovuta attenzione, nessuno potrà essere ritenuto responsabile:

          a) di errori o di lacune nei contenuti pubblicati,

          b) di danni diretti o indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro danno connesso all'utilizzo ed alla funzionalità del presente sito web, anche relativi ad eventuali o ipotetiche perdite di profitti,

          c) del malfunzionamento di tale sito web o delle diverse risorse esterne.

          I dati personali sono trattati in ottemperanza  dell'informativa di legge in materia di privacy (in Italia ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e seguenti) la quale è resa per tutti gli Utenti che interagiscono in qualità di Utenti del presente sito.
           
          Tutto il materiale presente in questo sito è soggetto al copyright e protetto dalle vigenti norme di legge in materia sul diritto d'autore e non può essere copiato, trascritto, modificato, riprodotto, scaricato, inviato, distribuito in nessun modo.

          I trasgressori saranno perseguiti ai sensi di legge.